SILOTTO3

Ciao Ciro ......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2023, 14:38
Avatar

https://silotto3.forumfree.it/

Group:
Administrator
Posts:
31,140
Location:
Genova

Status:


Ciao Ciro
non è stata una bella sorpresa, ma a volte non possiamo decidere come vogliamo
chissa' ora avrai piu' tempo da dedicare al mare, alla pesca e soprattutto credo sarai molto impegnato
a vegliare e se possibile proteggere Annamaria i tuoi figli, i nipoti e cane e gatto
insomma come la chiamavo io la tua tribu' che adoravi ...... a cui mando un grosso abbraccio


OPS: dimenticavo

notte serena Ciro :5: :14:

 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2023, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,182

Status:


Amico mio Ciro,ancora non ci credo, non mi rassegno all’idea che tu sia volato in cielo mancheranno i nostri MP,mancheranno le nostre chiacchierate telefoniche ,non ti dimenticherò mai.
Ora da lassù veglia sui i tuoi cari.Che tu possa R.I.P.
Partecipo al dolore della famiglia sentite condoglianze

 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,145

Status:


Ciao Raf, si x me ....eri RAF,ci conoscemmo in un altro forum,avevamo legato un'amicizia che quando non ti lessi più chiedevo a chiunque dov'eri finito.... Finalmente ti ho trovato e venivo anche nella tua sez.bravissimo anche lì a fare i numeri. Come ripeto ci accomunava la pesca, mi hai insegnato anche i nomi di alcuni pesci......r.i.p.condoglianze alla famiglia. Pregherò anche x te :5:
 
Top
view post Posted on 24/6/2023, 12:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,506
Location:
Giove

Status:


Scusate ho letto solo ora, la mia era una conoscenza solo virtuale ma da quel poco si capiva già che eri una persona generosa. Mi dispiace tanto mi mancherai sentite condoglianze alla famiglia. :( <3
 
Top
3 replies since 22/6/2023, 14:38   50 views
  Share